Soluzioni

Intelligence

Le soluzioni tecnologiche a supporto delle intercettazioni e delle attività di intelligence di Sistemi di TLC sono rivolte agli Operatori Telefonici, alle Forze dell’Ordine e all’Autorità Giudiziaria quindi a tutte le organizzazioni che in maniera legale hanno necessità di utilizzare tecnologie avanzate per svolgere al meglio le indagini e le attività di investigazione.

I prodotti e servizi offerti in quest’ambito sono molteplici, a partire dall’intercettazione telefonica (fissa e mobile), l’intercettazione e l’investigazione su Internet oltre a tutto il software che integra le diverse tecnologie e produce un più sofisticato livello di analisi dei dati.

In quest’ambito Sistemi di TLC sviluppa soluzioni hardware e software all’avanguardia, integrando all’occorrenza altri prodotti leader di mercato, al fine di offrire un servizio completo che può andare dalla semplice fornitura di prodotti per arrivare ad un supporto tecnologico all’investigazione completo e “chiavi in mano”.

Monitorazione e Diagnostica

La Sistemi di TLC realizza sistemi di monitoraggio e diagnostica di sistemi elettronici complessi e distribuiti, avendo acquisito, fin dalla sua costituzione, una notevole esperienza nella gestione e monitoraggio dei tanti prodotti realizzati nel corso dei suoi 50 anni di attività.

Avendo utilizzato tutti i protocolli via via presenti sul mercato è in grado di monitorare qualsiasi comunicazione elettronica analizzando tutto lo stack protocollare ed è altresì in grado di implementare progetti di diagnostica integrando soluzioni di mercato o la dove sia necessario realizzando dispositivi custom.

Soluzioni VAS

Sistemi di TLC è sempre stata all’avanguardia nella realizzazione di prodotti e servizi rivolti all’utenza telefonica e che possono essere offerti direttamente dagli operatori telefonici, come servizio di core network o rete intelligente, o da parte di grandi organizzazioni, quali enti pubblicibanche o network radiotelevisivi, che tramite l’uso intelligente del canale telefonico possono migliorare l’accesso ai servizi, automatizzarlo e renderlo fruibile ad una più ampia fetta di pubblico.

Le soluzioni realizzate da Sistemi di TLC integrano una molteplicità di tecnologie, tra le più avanzate del settore, ed in relazione alle effettive esigenze del servizio offerto, quali : tecnologie IVR (Interactive Voice Responce) con riconoscimento anche semantico del parlatosintesi del linguaggio, sintesi del viso (per le videochiamate o Internet), ovvero avatar, oltre alle tecnologie più specificamente legate al canale trasmissivo (PSTN, GSM, UMTS, LTE, ecc.).

Esempi applicativi sono:

  • Nella core network: gestione dei numeri verdi, contabilizzazione de traffico venduto in modalità wholesales, servizio sveglia, gestione dei servizi telefonici prepagati, servizi di ricerca abbonato, ecc.
  • Per i network radiotelevisivi: gestione del televoto, sondaggi d’opinione, ecc.
  • Per gli enti pubblici e per le banche: servizi di informazione e gestione automatica di molte pratiche amministrative.